La JuVi Ferraroni Cremona è lieta di annunciare l’ingaggio di Mattia Costa come assistente allenatore di coach Bechi al fianco di Danilo Quaglia. II tecnico 32enne, dopo un'ultima stagione da responsabile del settore giovanile, lascia la VL Pesaro, società della quale ha fatto parte negli ultimi 8 anni, per approdare nel club cremonese.
Oltre che lavorare con la Serie A2, Costa allenerà l’U19 della JuVi continuando il progetto di crescita che il club si è prefissato per il proprio settore giovanile.
In merito al suo nuovo incarico, il nuovo assistente allenatore del nostro club ha dichiarato: “Dopo 8 anni da allenatore nel settore giovanile della Victoria Libertas Pesaro, accetto con entusiasmo e voglia di fare bene di entrare a far parte della famiglia della JuVi Cremona come assistente allenatore di coach Luca Bechi in A2; ci tengo a ringraziare sia lui che Marco Abbiati per la fiducia e l'opportunità che mi hanno dato, sono felice anche di poter continuare a lavorare coi giovani come allenatore dell'U19. Ci vediamo a Cremona !”
Ufficio stampa JuVi Ferraroni Cremona