La Ferraroni JuVi Cremona è felice di annunciare l'arrivo di Luca Rinaldi. Nato a Zelo Buon persico, (LO), il lungo classe 1996 si affaccia alla Serie B con grandissime motivazioni.
“Sono cresciuto in mezzo al basket minors per arrivare fino alla JuVi. Tutto è inizato per gioco, ma la passione era troppo forte e lavorando anno dopo anno ho capito che poteva diventare il mio lavoro"
Luca ha esperienza in A2 dove ha militato negli Stings Mantova, poi un passaggio a Mortara in C Gold e l'approdo a Lumezzane dove ha incontrato il nostro coach Alessandro Crotti e dove ha conquistato la Serie B nella stagione appena trascorsa.
“Nella mia carriera nulla mi è stato regalato; amo questo sport e ci credo fino alla fine. Per questo non posso essere altro che felice di arrivare a Cremona, nel posto dove passerò la mia prima stagione in Serie B! Conosco il coach e so che non mi regala nulla, so che tutto va sudato ed è questa la cosa che amo di più. Sono convinto che con l'allenamento potrò fare il salto di qualità perché a Lumezzane con lui sono cresciuto molto”
“La JuVi aveva espresso già interesse per me la scorsa stagione mentre ero a Lumezzane e questa cosa per me vuol dire tanto. Spero di vedere presto i tifosi al palazzetto perché l’anno che la JuVi vinse la C Gold li incotrai a Mortara e ne restai sorpreso di quanto fosse seguita questa squadra e con quanto entusiasmo da parte loro!”
Luca, benvenuto in casa JuVi!