La JuVi Cremona Basket comunica che ieri, 25-08-2018, la società ha presentato la propria Campagna Abbonamenti relativa al prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”. Alle ore 12.30, dirigenza, coach, squadra e giornalisti si sono ritrovati presso il Centro Sportivo San Zeno. Lo slogan scelto per la campagna è “Don’t worry Be JuVi!”.
Dopo la promozione dello scorso anno, che ha concesso alla JuVi di salire di categoria, nella prossima stagione la squadra disputerà le proprie gare casalinghe nel PalaRadi, il palazzetto dello sport di Cremona, intitolato al fondatore della società stessa: Mario Radi. Questo rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio per tutti i cremonesi appassionati della JuVi.
Nello specifico della Campagna Abbonamenti 2018-2019, la società ha conservato dei prezzi accessibili a tutte le tasche, con promozioni speciali rivolte ai giovani, alle famiglie e ai possessori della tessera di abbonamento della U.S. Cremonese Calcio. Per queste categorie verranno promosse durante la stagione delle ulteriori iniziative ad hoc, con lo scopo di coinvolgere un numero sempre maggiore di tifosi.
Alla conferenza stampa, oltre al vice-presidente Mattia Barcella, hanno preso la parola il giocatore Davide Speronello e coach Gigi Brotto. Entrambi hanno sottolineato la bellezza e l’importanza della presenza di un nutrito pubblico durante le partite, funzionale anche alla conquista del risultato sportivo.