Serata da dimenticare per la JuVi, sconfitta nettamente sul parquet di Udine in una partita segnata fin dalle prime battute. Nonostante un avvio promettente, con i cremonesi avanti 5-8 e capaci di costringere i padroni di casa al timeout, la reazione di Udine è veemente: un parziale di 9-0 ribalta l'inerzia del match, indirizzandolo saldamente a proprio favore.  
Il primo quarto vede protagonista assoluto Alibegovic, che con tre triple consecutive spinge i friulani sul 20-8, dettando il ritmo di una serata che si rivelerà complicatissima per i colori oroamaranto. La superiorità fisica di Udine si fa sentire sotto le plance, dove il rientrante Pini, Johnson e Bruttini dominano la battaglia dei rimbalzi.
Nel secondo quarto il divario si allarga ulteriormente: la JuVi fatica a trovare la via del canestro, con Brown e Polanco che non riescono ad incidere, mentre Udine continua a macinare gioco e punti in transizione, toccando il +24 a metà gara, trascinata ancora da un Alibegovic in stato di grazia.
Il secondo tempo diventa pura amministrazione per i padroni di casa, con un divario ormai troppo ampio per permettere qualsiasi tentativo di rimonta ai ragazzi di coach Bechi.
Una prestazione da archiviare rapidamente per la JuVi, che dovrà necessariamente trovare nuove energie e motivazioni in vista del prossimo impegno di sabato 7 dicembre al PalaRadi contro la Unieuro Forlì.

APU Old Wild West Udine - Ferraroni JuVi Cremona 98-67 (24-14 / 47-23 / 68-41 / 98-67)

Tabellino
Ferraroni JuVi Cremona: Bruni n.e., Zampogna 3, Brown 20, Bertetti, Polanco 2, La Torre 2, Barbante 4, Caporaso n.e., Tortù 7, Massone 6, Morgillo 18, Giombini 5. All. Bechi

Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona